Traduci senza uscire dal tuo sito. Uno dei modi più semplici per dare al tuo sito Internet la spinta di cui ha bisogno è utilizzare il plugin WPML. Tradurre con WPML è una delle specializzazioni di Okodia. Per cui non pensarci più e partiamo con il tuo progetto!
Tradurre in WordPress con WPML
“Dei professionisti a tutto tondo. Lavorano velocemente e bene, senza problemi. Li chiameremo di nuovo, ogni volta che avremo bisogno dei loro servizi.”
Sara EgeaCP Works
- Traduttori madrelingua con esperienza
- Prezzi adeguati e trasparenti
- Controllo della qualità garantito
- Consegne puntuali e senza ritardi
Guarda il video del gruppo Okodia
Ottimi motivi per usare WPML per realizzare la tua traduzione
Perché usare WPML per realizzare la tua traduzione? È semplice. Con il plugin WPML, puoi farlo. È un plugin che permette di tradurre comodamente qualsiasi portale in WordPress. È davvero molto utile, poiché WordPress viene utilizzato nel 20% dei casi in tutta la rete Internet. È per questo che WPML è la decisione migliore per le tue traduzioni su WordPress.
Con WPML puoi richiedere i servizi di traduzione web per pagine in WordPress in modo più semplice e diretto. Il tuo sito Internet sarà molto più professionale, poiché con questo plugin, i traduttori professionisti di Okodia si occuperanno dei tuoi progetti di traduzione.
Cosa comporta avere un sito Internet tradotto in varie lingue? Può ampliare i tuoi orizzonti lavorativi, farti conoscere all’estero ed essere molto più professionale.
- Può aumentare i contenuti che hai per posizionarti su Internet.
- Può incrementare le visite al tuo sito Internet o blog.
- Lasciati trovare dai clienti di altri Paesi.
- Dimostra la tua capacità di scrivere in altre lingue.
- Trasmetti fiducia ai clienti interessati ai tuoi servizi.
Cosa puoi tradurre con WPML
Con WPML puoi tradurre pagine, articoli, tassonomie e menù personalizzati, e anche testi di template specifici.
La sua versatilità è davvero sorprendente, ed è anche molto facile da utilizzare. Il modulo di traduzione di WPML fa parte del tipo di account CMS multilingue. Per abilitarlo, prima di tutto devi scaricarlo e installarlo dal tuo account di WPML.org.
Una volta stabilito il collegamento, devi solo selezionare il contenuto che desideri tradurre dal pannello di traduzione di WPML, e in Okodia riceveremo automaticamente la tua commessa di traduzione. Una volta completate le traduzioni, compariranno sul tuo sito, pronte da pubblicare.
Con WPML è possibile tradurre in più di 40 lingue. Inoltre, è possibile aggiungere anche delle varianti, come ad esempio il francese canadese o lo spagnolo messicano con l’editor linguistico di WPML.
Puoi organizzare anche diversi contenuti nello stesso dominio, in sottodomini o in domini completamente differenti.
METTITI IN CONTATTO CON NOI E RICHIEDI IL TUO API TOKEN WPML-OKODIA
Quante parole ci sono nel mio sito?
Quando si traduce con WPML, una delle questioni più importanti è utilizzare uno strumento che calcoli il numero di parole. Il calcolo delle parole del sito determina il prezzo della sua traduzione e quanto tempo è necessario per realizzarla. Lo strumento per il calcolo delle parole di WPML dà il conteggio delle parole di tutto il sito, o per diverse sezioni.
Prima di iniziare qualsiasi progetto di traduzione, è importante sapere quanto costerà e quanto tempo sarà necessario per completarla. I servizi di traduzione di Okodia vengono calcolati a parola. Quindi, per sapere il costo totale, è necessario sapere quante parole verranno tradotte.
Con noi diventerai un vero autoditatta!
Guida indispensabile per non lasciarsi sopraffare nell’intento
Primi passi con WPML
- Scegliere la lingua attuale del sito.
- Selezionare le lingue da aggiungere, anche se questo passaggio può essere fatto in un altro momento.
- Selezionare l’ordine in cui compariranno le lingue, scegliere cosa fare in presenza di contenuti redatti in una lingua non tradotta, scegliere il menù dove verranno mostrate, insieme a qualche opzione, scegliere eventualmente una zona di widget in cui mostrare il selettore di lingue, e selezionare di mostrarlo anche in fondo alla pagina o negli articoli del blog, se lo desideri.
- Infine, WPML chiede di inserire la password per ricevere aggiornamenti automatici.
- Poi bisognerà definire la struttura delle URL che userà il sito per mostrare le diverse lingue. A tale scopo, bisogna andare sulla scheda WPML dell’amministratore di WordPress e fare clic su “formato URL della lingua”.
Perché avere una traduzione professionale del tuo sito Internet?
Una traduzione di qualità
Il plugin multilingue WPML è incredibilmente potente, poiché dispone di un supporto tecnico di qualità e ci permette di tradurre qualsiasi sito Internet. È probabile che tutte queste informazioni ti spaventino un po’ se la programmazione non è il tuo forte, ma non preoccuparti, è un plugin intuitivo e molto facile da usare.
Se vuoi continuare a far crescere la tua azienda, raggiungendo più persone e con molte lingue per il tuo sito Internet o siti Internet, allora il plugin WPML multilingue è lo strumento perfetto per te. Le lingue non saranno più un limite per fare crescere il tuo sito. La traduzione di WordPress con WPML è possibile con Okodia. Facciamo due chiacchiere?
”Azienda seria, professionale e responsabile! Abbiamo lavorato con loro per vari anni e lo rifaremo di certo. Pensano sempre a come migliorare.
Montxo García(Comercio online)